AZIENDA

L'azienda nasce nel 1968 come "Fratelli Panzeri" e con una struttura tipicamente artigianale.
In questa prima fase, si indirizza verso la realizzazione e l'installazione di impianti di riscaldamento e idricosanitario nel settore civile. E' un periodo particolarmente positivo per l'economia del nostro Paese, che vive una fase di profonda trasformazione.

Gli anni successivi vedono una riorganizzazione societaria che consente di soddisfare le esigenze dei nuovi clienti industriali. Investimenti significativi vengono destinati alla dotazione
di strutture informatiche di supporto capaci di garantire la progettazione, la pianificazione,
il controllo, la realizzazione e l'installazione di impianti di maggiori dimensioni e di elevati livelli qualitativi.

La prefabbricazione presso le proprie officine e l'assemblaggio in cantiere è una scelta che garantisce un elevato livello qualitativo dei componenti e una notevole riduzione dei tempi di installazione degli impianti. 

Nel corso degli anni Novanta viene realizzata la nuova sede aziendale, sempre a Gironico.
Gli spazi sono sicuramente più rispondenti alle esigenze di un'azienda che sta vivendo un processo di crescita continua. La nuova sede ospita, oltre al centro direzionale, gli uffici,
l'archivio storico, il magazzino e due ampie officine di cui una adibita alla prefabbricazione e al preassemblaggio di centrali e impianti sprinkler, l'altra alla costruzione di canali.


Nel 2008 Panzeri ha festeggiato 40 anni di attività .
Siamo orgogliosi che le nostre scelte nel corso degli anni si siano rivelate corrette, che la nostra capacità  imprenditoriale abbia, di fatto, decretato il successo dell'Azienda.
Il nostro impegno, già  premiato con importanti riconoscimenti a tutti i livelli, continuerà  costante per il futuro con l'augurio di perseguire progetti di qualità  globale.